Benvenuti nella sezione

Custom Made di Intermedia Time

dedicata al B2B

Creiamo insieme il vostro orologio su misura

Dalle vostre idee ai nostri orologi il passo è breve. L’esperienza dei nostri reparti tecnici, l’estro dei nostri designer e la maestria dei nostri artigiani sono a vostra disposizione per la realizzazione di ogni progetto.

Orologi Private Label

Per i settori Watch, Jewels e Fashion Brand, Intermedia Time fornisce alle aziende servizi specializzati in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenze.

Avete già un’idea?

Siamo pronti a realizzarla

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di dar vita a progetti completamente ideati da loro, affinché possano mantenere il completo controllo creativo sul design, contando su un servizio di eccellenza da parte nostra

OEM - Original Equipment Manufacturer

Alla ricerca di ispirazione?

Vi consigliamo al meglio

Siamo specializzati da 30 anni nell’ideazione, progettazione e produzione di orologi e gioielli, realizziamo insieme ai nostri clienti gli accessori perfetti per far vivere i valori e l’identità del loro brand

ODM - Original Design Manufacturer

Volete personalizzare un modello esistente?

Scegliete tra quelli del nostro catalogo

Mettiamo a vostra disposizione più di 300 modelli di orologi da polso unbranded per uomo e per donna da personalizzare secondo le vostre richieste e in pronta consegna

Tampografia, Incisioni laser, stampe, punzonatura

Non solo orologi

I mille volti di Intermedia Time

Siamo convinti che un orologio da polso sia tra gli accessori più indicati per comunicare lo stile, i valori e l’immagine di un’azienda, ma sappiamo che non è l’unico.

Per questa ragione Intermedia Time si impegna a fornire sempre nuove proposte supportando i clienti in una mirata e ben studiata Strategia Corporate e realizzando materiali promozionali ad hoc.

Offriamo consulenza per la progettazione di merchandising, in special modo per i settori fashion e sportswear, proponendo idee e spunti che possano essere d’ispirazione per risultati vincenti.

Corporate Strategy

Fashion

Merchandising

Sportswear

Progetti speciali

Negli anni abbiamo collaborato con grandi aziende e noti brand, mettendo in luce valori e messaggi per promuovere un’immagine vincente. Volete essere i prossimi?

Contattateci subito

Assistenza Garantita

Il nostro servizio non finisce con la produzione. Il laboratorio interno di intermedia Time garantisce ai clienti un rapido e qualificato servizio di assistenza per la riparazione e la revisione degli orologi realizzati, in ogni loro più piccolo dettaglio funzionale ed estetico.

Tutti gli orologi di Intermedia Time sono coperti da una garanzia di 24 mesi.

Siamo sempre a disposizione con personale altamente qualificato per tutti gli aspetti inerenti assistenza tecnica e personalizzazione dei vostri orologi.