Gadget o Orologi per l’anniversario aziendale?

Gadget o Orologi per l’anniversario aziendale?

Stai cercando un accessorio personalizzabile per i tuoi clienti che festeggiano la loro Azienda o un prodotto che possa diffondere il logo aziendale realizzando un’originale attività promozionale?

Intermedia Time, fabbrica di orologi, per soddisfare le tue esigenze, produce orologi per l'anniversario aziendale personalizzati con il logo dell'azienda.


Per promuovere un anniversario o un evento significativo probabilmente ti troverai davanti ad una scelta: proporre un gadget aziendale di poco valore o un prodotto che rappresenti l’unicità di quella azienda?

Se desideri un regalo inconfondibile, allora dovresti valutare l’idea dell’orologio da polso per l'anniversario aziendale, un prodotto che sfida il tempo mantenendo il ricordo dell’evento.


Con gli orologi personalizzati potrai dare valore alla comunicazione aziendale dei tuoi clienti e a i loro eventi, con un oggetto prezioso ideato in esclusiva. Tutte le produzioni si avvalgono di mani esperte e tecnologie moderne per realizzare orologi di altissima affidabilità e pregio mantenendo prezzi molto contenuti.

Intermedia Time S.p.A. con una esperienza quasi trentennale sarà al tuo fianco dalla ricerca del modello giusto, alla personalizzazione e nel post vendita con il suo centro di assistenza.

Scopri perchè dovresti festeggiare l'anniversario aziendale regalando un orologio da polso personalizzato, chiamaci al +39.0421.492.105 o contattaci tramite email rita@intermediatime.it

 

Lasciaci la tua email e un tuo messaggio e ti ricontatteremo.

 

Compila il form qui sotto.

Altri post

Contattaci per informazioni.